Gli italiani vanno dai compra oro per pagare le bollette

La maggior parte degli italiani per pagare il mutuo e le bollette, aprano il cofanetto dei gioielli della nonna, a malincuore ma lo fanno. Le famiglie italiane che vendono catenine e bracciali ai negozi compra oro sono molteplici.
Non importa la quantità sia che si tratti di pochi grassi, sia che si tratti della parure della nonna, la soluzione è quella di andare dal compra oro per far quadrare i conti di fine mese. I compra oro vengono scelti perché il pagamento è in contati e immediato e per parecchie persone si tratta di una soluzione completa.
Desideriamo ricordarvi di fare attenzione, visto che la fregatura è dietro l’angolo soprattutto per gli utenti che sono poco informati. Recentemente la Finanza ha aperto un’inchiesta su una catena di Compro Oro e la gente si fida di meno.
Ovviamente capire il valore degli oggetti è praticamente impossibile se non si viene consigliati da qualcuno. Vi ricordiamo che il compro oro non può quindi acquistare o vendere lingotti di oro pure ne monete d’oro. Inoltre i negozi appartenenti a questa categoria non devono nemmeno adempire agli obblighi e ai controlli della Banca d’Italia ma per vendere il materiale da fondere devono rivolgersi agli operatori autorizzati.

Comments

comments