Opel ed il finanziamento a tasso zero: tutti i dettagli

In tempi di crisi economica, spesso gli automobilisti decidono di rinunciare a una manutenzione accurata dei propri veicoli per evitare di avere a che fare con spese che reputano non strettamente necessarie. Come si può facilmente immaginare, però, questo è un errore molto grave, poiché circolare sulle strade su mezzi che non sono stati sottoposti a manutenzione è un rischio sia per sé che per gli altri utenti, che si tratti di pedoni, ciclisti, motociclisti o altri automobilisti.

Proprio per venire incontro alle esigenze di chi ha qualche difficoltà a far quadrare i conti la carrozzeria Udine Autronica, che è anche centro di assistenza autorizzato del marchio Opel, ha deciso di offrire ai propri clienti la possibilità di beneficiare di una formula di finanziamento particolare per tutte le spese comprese tra una soglia minima di 200 euro e una soglia massima di 2.500 euro: si tratta di un finanziamento da rimborsare in dieci rate che non prevede alcun tipo di interesse, visto che sia il Tan che il Taeg sono allo 0%. Che si tratti di eseguire una riparazione sul proprio veicolo o di effettuare operazioni di manutenzione ordinaria, dunque, si può cogliere questa opportunità semplicemente registrandosi al sito dedicato ai possessori di auto Opel LaMiaOpel.it

La particolarità di questo finanziamento è che si tratta di credito a consuma: la somma dovuta può essere rateizzata dal cliente senza la maggiorazione degli interessi. Per gli automobilisti, questo vuol dire che non c’è alcun costo in più rispetto a quello relativo alla spesa, e inoltre si ha l’opportunità di dilazionare il pagamento (fino a 2.500 euro) nel giro di dieci mesi, in modo tale da rendere i versamenti più leggeri. Il pagamento degli interessi o delle eventuali commissioni previste dall’ente da cui viene erogato il finanziamento viene effettuato, invece, direttamente dall’autoriparatore o dal rivenditore.

Comments

comments